Se acquistate il nuovo Zenfone 4 Max 5,2", ASUS vi regala il treppiede ZenTripod! (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Se acquistate il nuovo Zenfone 4 Max 5,2", ASUS vi regala il treppiede ZenTripod! (foto)

La nuova famiglia di smartphone Zenfone 4 di ASUS è arrivata anche in Italia (qui la lista dei dispositivi disponibili) ed è pronta a competere con i rivali nell'agguerrita fascia media del mercato. Per invogliare gli utenti italiani ad acquistare il suo nuovo Zenfone 4 Max da 5,2", il produttore taiwanese ha deciso di lanciare una promozione, coerente con l'aspetto su cui ha posto maggiormente l'accento in fase di lancio dei nuovi dispositivi: il comparto fotografico.

Infatti, se acquisterete uno Zenfone 4 Max 5,2" sullo shop ufficiale di ASUS (qui la pagina relativa al prodotto), riceverete gratuitamente anche un utile treppiede ZenTripod, per scatti più stabilizzati in ogni condizione. Aderire alla promozione è molto semplice: aggiungete sia lo smartphone sia il treppiede al carrello e poi inserite il seguente codice promozionale: #welovephotoitaly (simbolo del cancelletto '#' incluso).

Dopo di che, la promozione verrà automaticamente attivata e il costo di ZenTripod (39,90€) verrà completamente scontato.

Il prezzo complessivo del bundle sarà quindi equivalente a quello di Zenfone 4 Max 5,2", ossia 229€.
Avvertenza: il volantino dell'offerta diffuso da ASUS riporta erroneamente il nome dello Zenfone 4 Max da 5,5", ma la promozione riguarda la variante da 5,2", come sopraindicato.