Viber si mette in pari con la concorrenza: arrivano messaggi fissati e risposte nei gruppi (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Viber si mette in pari con la concorrenza: arrivano messaggi fissati e risposte nei gruppi (foto e download apk)

Nonostante non sia più sulla cresta dell'onda da qualche anno, Viber continua costantemente ad aggiornarsi e ad introdurre novità interessanti. Nell'app di messaggistica sono ora disponibili tanta nuove funzionalità, moltre di queste dedicate alle chat di gruppo, che diventano ora più semplici da gestire ed utilizzare.

La nuova versione 7.7.0 permette agli amministratori delle chat di gruppo di utilizzare i messaggi fissati in alto, in modo che tutti gli utenti che accedono alla conversazione possano subito leggere gli avvisi più importanti. Sempre parlando di chat con più utenti, è stato attivata anche la possibilità di rispondere ai singoli messaggi, come già succede su molte app concorrenti.

Passando alle chat individuali, anche Viber ha introdotto i messaggi broadcast. Con questa funzione, è possibile inviare a vari utenti selezionati uno stesso messaggio in un unico gesto, risparmiando tempo e fatica.

Se volete provare sul vostro dispositivo la nuova versione di Viber, non vi resta che scaricarla gratuitamente utilizzando uno dei link che trovate di seguito.

Download Viber 7.7.0.21 (APKMirror)

Fonte: Viber