Commentate in diretta con noi il lancio dei nuovi Pixel e non solo! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Commentate in diretta con noi il lancio dei nuovi Pixel e non solo! (video)

Mercoledì 4 ottobre ore 18: evento Made by Google, ovvero l'ormai annuale appuntamento con le novità hardware di BigG. In prima fila ci sono ovviamente i nuovi Pixel 2, ma non solo. Vi ricordiamo infatti il chromebook Pixelbook, Google Home Mini (e forse anche Max) ed un nuovo visore Daydream View. E poi chissà, Google potrebbe regalarci altre sorprese. Anche se, vedendo i possibili prezzi dei nuovi Pixel, "regalare" non è proprio la parola adatta.

Ma lasciamo stare le facili polemiche (ci sarà tempo dopo), e veniamo a noi. Qui trovate il video dello streaming di Google, tramite il quale potrete seguire l'evento in diretta. Gli eventi di questo tipo però, si sa, possono essere un po' noiosi, e allora perché non viverlo in modo diverso, con il nostro commento live in contemporanea alla presentazione? Seguiteci quindi su YouTube, ovviamente sempre dalle 18, dove troverete il nostro video in diretta con incluso anche lo streaming di Google.

Il link è questo, ma se seguite già il nostro canale riceverete anche una notifica nel momento in cui partirà il live. Non mancate!