Huawei Mate 10 Pro: questi nuovi render mostrano un paio di presunte colorazioni

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Huawei Mate 10 Pro: questi nuovi render mostrano un paio di presunte colorazioni

Man mano che ci avviciniamo al 16 ottobre, data di presentazione ufficiale, i rumor su Huawei Mate 10 si stanno intensificando sempre di più. Dopo le succose informazioni su specifiche e design, trapelate soltanto un paio di giorni fa, ora nuovi render intendono svelare alcune delle colorazioni con cui uscirà sul mercato la variante top della gamma Mate 10, ovvero la Pro.

I render in questione – trapelati su Weibo – sono di qualità tutt'altro che eccellente, tanto che si potrebbe facilmente dubitare della loro affidabilità. Però le linee estetiche della parte posteriore combaciano con i render precedenti, quindi si meritano almeno il beneficio del dubbio. Il presunto Mate 10 Pro è mostrato in una tonalità tenue di blu e in una colorazione rossa chiara, tendente all'arancione.

Il materiale scelto per la back cover sembrerebbe essere metallico, mentre – come anticipato – troverebbe nuova conferma la disposizione verticale delle due fotocamere, allineate anche con il sensore di impronte digitali, spostato appunto sul retro non trovando spazio fra le ridotte cornici anteriori.

Se queste colorazioni venissero confermate in sede di presentazione, vi piacerebbero o preferireste colori più tradizionali?