Google sta collaborando con Emogi per inserire gli stickers animati su Gboard

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Google sta collaborando con Emogi per inserire gli stickers animati su Gboard

Emogi, la casa di sviluppo nota per aver portato sticker e GIF animate su iOS, sta collaborando con Google per integrare gli stickers animati su Gboard, la popolare tastiera realizzata dall'azienda.

L'operazione è resa possibile da Emogi for Gboard, un'applicazione già disponibile sul Play Store che vi permetterà di sfogliare, direttamente dalla tastiera di Google, un'ampia galleria di stickers animati con i quali arricchire e dar vita alle vostre chat.

Secondo i portavoce di Emogi, gli stickers animati vengono condivisi dagli utenti 3,6 volte più volentieri, e anche Google ha sottolineato come questa partnership aiuti a fornire agli utenti contenuti più invitanti e a migliorare in generale l'esperienza degli utenti di Gboard. Emogi è comunque soltanto il primo dei partner che arricchiranno in questo modo le potenzialità della tastiera.

Non vedete l'ora di movimentare le vostre conversazioni con questi stickers animati? Potete già provare Emogi for Gboard sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.

Via: prweb