Monaco di Baviera, fiumi di birra e un Androidino collezionabile: DeadZebra celebra l'Oktoberfest! (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Monaco di Baviera, fiumi di birra e un Androidino collezionabile: DeadZebra celebra l'Oktoberfest! (foto)

Per molti, il mese di ottobre è soltanto sinonimo di giornate brevi ed uggiose, per altrettanti però assume contorni totalmente opposti, soprattutto se si nomina loro Monaco di Baviera. Come ogni anno, durante il mese di ottobre la celebre città tedesca è sede della più importante fiera al mondo dedicata agli amanti della birra. E cosa ci può essere di meglio, per un vero nerd androidiano a doppio malto, di un Androidino collezionabile di DeadZebra dedicato all'Oktoberfest? Beh niente, decisamente niente.

Tramite Instagram infatti, DeadZebra ha iniziato a solleticare i suoi fedeli appassionati con un'immagine che ritrae il prossimo Androidino collezionabile, a tema Oktoberfest. Posto all'interno del suo habitat naturale – ovvero un bel boccale da birra – l'Androidino è abbigliato con il celebre costume tradizionale bavarese, con tanto di cappellino – decisamente troppo piccolo per contenere il simpatico testone del nostro robottino – bretelle e calze bianche.

Il nuovo speciale personaggio collezionabile sarà acquistabile come sempre sullo shop ufficiale di DeadZebra, a partite dal 27 settembre.

Anche questa volta, per un vero appassionato collezionista sarà davvero difficile lasciarselo sfuggire!