Il nuovo LeEco Le Max 3 si fa vedere nelle sue prime foto reali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo LeEco Le Max 3 si fa vedere nelle sue prime foto reali (foto)

Dopo qualche mese di silenzio, ritornano alla carica i rumor sul nuovo LeEco Le Max 3, dispositivo dell'azienda cinese apparso in rete in quelle che dovrebbero essere le sue prime foto reali.

Il design del nuovo smartphone LeEco appare molto simile a quello dei modelli precedenti, con linee morbide ed angoli arrotondati, anche se l'ottimizzazione dello schermo non sembra essere delle migliori, con evidenti cornici nere intorno al display da 5,5" QHD.

La scocca in metallo dovrebbe nascondere un hardware di buon livello, con un SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 MP e dual-cam posteriore, dotata anche di flash dual tone. Curioso notare che la versione del sistema è l'ormai sorpassata Android 6.0.1 Marshmallow, con personalizzazione del produttore.

Per adeso non si conosce ancora una data di commercializzazione possibile, così come rimane ignoto anche il prezzo di listino. A quanto pare, però, il nuovo LeEco Le Max 3 sembra ormai pronto, dunque ci attendiamo un annuncio ufficiale entro i prossimi mesi.