Ecco uno Huawei Mate 10 selvatico!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco uno Huawei Mate 10 selvatico!

Evan Blass pubblica un nuovo tweet dei suoi, con la foto di uno smartphone che dovrebbe essere Huawei Mate 10. Attenzione però: questa immagine non è farina del suo sacco, che solitamente è di ottima qualità, ma gli è stata inviata da una fonte anonima, pertanto prendetela con un po' più di scetticismo del solito.

Lo smartphone ritratto presenta la classica interfaccia EMUI cui siamo già abituati, ed ha delle cornici abbastanza sottili attorno al display, ma non così tanto da chiamarlo borderless, termine per altro sempre più abusato. La foto è stata scontornata dallo sfondo, probabilmente per proteggere l'anonimato della fonte, pertanto alcuni angoli sembrano un po' più smussati di quello che dovrebbero essere.

A parte questo, non ci sono grossi elementi di novità, ma nemmeno apparenti discrepanze che facciano gridare al fake, quindi, fino a prova contraria, fingeremo di credere che questo sia davvero Mate 10.

Vi ricordiamo solo che al suo fianco dovrebbe arrivare la variante Pro e forse anche una Lite, sulla quale però c'è parecchia confusione. In ogni caso la presentazione ufficiale è fissata per il 16 ottobre a Monaco, quindi abbiamo ancora quasi un mese di rumor davanti, che di certo faranno luce sui punti ancora non chiari.