3 nuovi HTC in arrivo entro fine anno? E se fossero 4?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
3 nuovi HTC in arrivo entro fine anno? E se fossero 4?

Da una fonte che non conoscevamo (e quindi da prendere con le pinze), appartenente ad un giovane membro della community HTC Elevate in Cina, arrivano informazioni su tre nuovi smartphone che l'azienda taiwanese dovrebbe rilasciare entro fine anno.

I nomi in codice sono Ocean Master, Ocean Harmony ed Ocean Lite, con il prefisso "Ocean" tipico degli HTC 2017. Il primo e l'ultimo dovrebbero arrivare a novembre, mentre Harmony a dicembre. La parte più interessante è però la scheda tecnica, parziale, che ci viene fornita, e che andremo a schematizzare subito.

  • Ocean Master: schermo da 6'', 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di ROM, fotocamere da 12 ed 8 megapixel
  • Ocean Lite: schermo da 5,2'',  4 GB di RAM, 64 GB di ROM
  • Ocean Harmony: schermo da 6'', 4 GB di RAM, 64 GB di ROM

Oltre a questi, ci permettiamo di ricordarvi HTC Ocean Life, un modello che dovrebbe arrivare anche in versione Android One.

In totale quindi 4+1 smartphone. Sinceramente ci sembra anche troppa carne al fuoco per un'azienda che non è certo più prolifica come un tempo, ed a maggior ragione guardiamo a questo report con notevole scetticismo. C'è comunque la possibilità che Ocean Lite e Ocean Life siano lo stesso modello, anche solo per un lost in translation, ma restano comunque non pochi.

Via: GSMArena