Rumor selvaggio: Sony potrebbe finalmente cambiare design! (Il prossimo anno.)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Rumor selvaggio: Sony potrebbe finalmente cambiare design! (Il prossimo anno.)

Sul forum di Esato, che in passato è stato origine sia di informazioni affidabili che non, si stanno facendo largo un paio di rumor "convergenti", nel senso che entrambi puntano nella stessa direzione. Sì, parliamo (finalmente) di un possibile cambio di design per gli smartphone Sony Xperia.

Se fino ad ora la parola d'ordine era stata "Omnibalance", i futuri smartphone dell'azienda nipponica dovrebbero adottare un design chiamato "Mirai". Un design completamente rinnovato, che dovremmo vedere per la prima volta al Mobile World Congress 2018.

Non abbiamo ovviamente immagini da fornirci (sarebbe troppo facile), ma le generiche indicazioni riportate parlano di un design che si rifà agli attuali televisori di Sony, ovvero cornici ridotte, schermo OLED, ma sempre con i due speaker frontali, piuttosto che ricorrere a soluzioni più particolari.

Sono informazioni piuttosto generiche, ed è anche ovvio che prima o poi Sony cambierà qualcosa, ma se stavate appunto aspettando ardentemente novità in tal senso, ora avete qualcosa in cui sperare.

E qualcosa è sempre meglio di niente, no?