App

Selfriend, l'app per trasformare i vostri selfie in ciò che volete (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Selfriend, l'app per trasformare i vostri selfie in ciò che volete (foto)

Avete mai pensato di scattarvi un selfie in un luogo irraggiungibile, oppure in compagnia dei vostri attori preferiti? Da oggi potete farlo (barando un po') semplicemente con l'app Selfriend!

Selfriend è infatti un'app per modificare i selfie, che in pochi semplici passaggi vi permetterà di ritagliare lo sfondo dalle vostre foto, e di incollare la vostra faccia su qualunque immagine desideriate.

Utilizzarla è davvero semplice: dopo esservi registrati potete subito scattarvi un selfie con la fotocamera integrata ed accedere alle opzioni di modifica: da qui, oltre a rimuovere lo sfondo della foto, potrete modificare colore, illuminazione e contrasto, applicare filtri ed effetti e anche scegliere dalla galleria una nuova immagine da utilizzare come "fondale". In questo modo potrete non solo fingervi in luoghi lontani ed esotici, ma anche avere finalmente un selfie in compagnia dell'amico che non vedete più da tanto tempo.

Download gratuito

Selfriend è disponibile sul Play Store in una versione gratuita, che contiene però delle pubblicità che compariranno durante l'utilizzo.

Per rimuoverle, e supportare il team di sviluppatori italiani nel loro lavoro, potete acquistare la versione completa dell'app al prezzo di 2,39 €.