App

Volete convertire file PDF in formato Word? Provate quest'app, ma dovete essere pazienti! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Volete convertire file PDF in formato Word? Provate quest'app, ma dovete essere pazienti! (foto)

Anche a voi sarà sicuramente capitato di ricevere un file in formato PDF e di avere bisogno di modificarlo. Se volete convertirlo nel più pratico formato .docx, utilizzabile con Word, potete quindi provare l'app gratuita PDF to Word Converter, a patto però che abbiate molto tempo a disposizione.

PDF to Word Converter è infatti un'app sviluppata proprio per questo scopo, che può essere installata gratuitamente e utilizzata in tutte le sue funzionalità, ma con una importante limitazione: dopo aver avviato la conversione dovrete infatti attendere oltre un'ora per poter visualizzare il documento in formato Word.

Naturalmente c'è un modo per velocizzare il tutto: un acquisto in-app dal prezzo di 4,99 €, che vi consentirà di avere tempi di conversione quasi immediati.

PDF to Word Converter permette di convertire file sia dalla memoria del dispositivo che da servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Box e OneDrive: tutto molto promettente, insomma, ma il fatto di non poter effettuare prima una prova senza perdere la pazienza vi farà probabilmente propendere verso altre soluzioni.

Download gratuito

Se vi sentite abbastanza zen da sopportare l'attesa, e volete mettere alla prova quest'app, potete installare sul vostro smartphone la versione gratuita di PDF to Word Converter utilizzando il badge per il download che trovate a seguire.