Il nuovo smartphone Huawei con display 18:9 sarà svelato il 22 settembre (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo smartphone Huawei con display 18:9 sarà svelato il 22 settembre (foto)

Sarà il prossimo 22 settembre il giorno in cui Huawei rivelerà al mondo il nuovo dispositivo di fascia medio-alta di cui si sono già trovate molte tracce in giro per la rete. Stiamo parlando del modello RNE-AL00, anche detto Rhone, di cui conosciamo già gran parte della scheda tecnica grazie alla certificazione dal TENAA.

L'azienda cinese ha pubblicato una nuova immagine teaser nel quale lo smartphone viene definito Huawei Maimang 6. Se tale nome non vi è familiare è perché l'appellativo "Maimang" viene usato solo nel mercato cinese, mentre nel resto del mondo i dispositivi di questa linea sono identificati dalla lettera G, come ad esempio il G9 Plus dello scorso anno.

Il poster promozionale conferma il fattore di forma dello schermo, che dovrebbe essere il sempre più diffuso 18:9, e riporta anche il logo dorato – visibile in basso a sinistra – già individuato sul retro del dispositivo nelle immagini diffuse dal TENAA.

Nelle ultime ore sono comparse anche nuove foto reali che rappresenterebbero il nuovo smartphone Huawei in colorazione nera, ma ci si attende di vederlo anche in blu e oro. Per il resto, bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutti i dettagli, compreso quale sarà l'eventuale nome usato per la vendita al di fuori della Cina. Si chiamerà Huawei G10?

Via: Gizmochina