App

Su Google+ arrivano i canali di notifica di Android Oreo... ma sono solo 3 (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Google+ arrivano i canali di notifica di Android Oreo... ma sono solo 3 (foto e download apk)

Forse non ve ne sarete accorti, ma sul Play Store è arrivato un nuovo aggiornamento per Google+, che porta l'app alla versione 9.20. Come già successo su altri servizi Google, anche sul social rosso sono arrivati i nuovi canali di notifica di Android Oreo, anche se per adesso le possibilità di personalizzazione sono un po' limitate.

Infatti, i canali di notifica per Google+ sono solo tre: "aggiornamenti di stato dell'app", "nuove attività" e "contenuti che potrebbero piacerti". È possibile attivare o disabilitare questi tre parametri per ogni account impostato sul servizio social di Big G, scegliendo individualmente quali notifiche ricevere e quali silenziare, ma le possibilità sono ancora poche, soprattutto se confrontate con le impostazioni delle notifiche integrate nell'app stessa.

Con molta probabilità, si tratta di una prima integrazione che anticipa un aggiornamento più corposo nei prossimi mesi, anche se per adesso è presto per sbilanciarsi. Se volete provare la nuova versione di Google+, trovate di seguito i link per il download.

Download Google+ 9.20.0.167793521 (APKMirror)