Samsung Galaxy J3 vs J5 vs J7 2017, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Come abbiamo ripetuto anche durante le recensioni, almeno 2/3 della nuova famiglia Galaxy J per il 2017 di Samsung è in realtà ormai un po' uscita dalla fascia bassa e occupa ora una posizione di maggiore rilievo, sopratutto grazie alle sue nuove fotocamere e ad una qualità costruttiva ancora superiore.

Per questo, avendo avuto l'opportunità di avere in mano tutti e tre gli smartphone dell'azienda coreana abbiamo colto l'occasione di provarli assieme per aiutarvi a decidere nell'eventuale vostro prossimo acquisto e capire quindi differenze e similitudini fra i tre modelli.

Abbiamo quindi principalmente parlato di hardware, eseguendo anche benchmark e test di velocità, ma non solo. Ci siamo soffermati anche sui tre display, sulle batterie e sulle fotocamere. Quello che ne è uscito è che, al netto di prezzi un po' troppo alti, i tre smartphone sono inseriti correttamente nel mercato, andando a riempire ogni "scaglione" di prezzo e di necessità, dallo spendere poco all'avere una grande autonomia.

A seguire trovate il video confronto dei tre modelli.

Video

Foto