App

Un live wallpaper perfetto per gli amanti dell'astronomia: Earth & Moon (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un live wallpaper perfetto per gli amanti dell'astronomia: Earth & Moon (foto e video)

State cercando un nuovo modo per rendere il vostro smartphone affascinante, così che chiunque lo prenda in mano ne rimanga colpito? Se siete amanti dell'astronomia, Earth & Moon Live Wallpaper è probabilmente la soluzione che fa per voi.

Questo sfondo animato offre infatti una suggestiva visione della terra e della luna dallo spazio, realizzata realizzata con moltissimi dettagli: sul vostro schermo potrete vedere non solo i contorni più noti del pianeta e del suo satellite, ma anche ammirare un affascinante cielo stellato e godere di molti particolari curati come le luci delle città, il bagliore astrale e vari effetti atmosferici.

Oltre a decorare lo schermo del dispositivo con i vivi colori della natura, Earth & Moon gli donerà poi anche un aspetto tridimensionale: il panorama, oltre a poter essere esplorato con i classici swipe, cambierà infatti anche in base a dove orienterete lo smartphone, dandovi davvero l'impressione di avere in mano una piccola finestra sullo spazio.

Earth & Moon, pur essendo davvero sorprendente già appena installato, offre moltissime opzioni di personalizzazione. La maggior parte di esse (come la possibilità di modificare l'orario ) sono però disponibili soltanto nella versione Pro dell'app, acquistabile dal Play Store al prezzo di 1,99 €.

Download gratuito

Earth & Moon Live Wallpaper è disponibile gratuitamente sul Play Store nella sua versione base: potete scaricarlo, e dare un tocco davvero suggestivo al vostro smartphone, cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.