Samsung Galaxy Note 8: in arrivo anche una variante con 256 GB di memoria interna, ma solo in Corea (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Note 8: in arrivo anche una variante con 256 GB di memoria interna, ma solo in Corea (foto)

La presentazione di Samsung Galaxy Note 8 ne ha finalmente svelato anche il prezzo, decisamente salato: 999€. A giustificarlo però, una dotazione hardware assolutamente al top sotto ogni aspetto. Anche della memoria interna da 64 GB (espandibile tramite microSD) c'è poco di cui lamentarsi, ma gli utenti sudcoreani dell'operatore KT Olleh potrebbero presto avere a disposizione una variante dotata di una memoria ben più capiente.

A svelarlo è ancora una volta Roland Quandt che, su Twitter, ha pubblicato un'immagine che mostra la scheda tecnica del dispositivo che entrerà nel catalogo dell'operatore sudcoreano. E appunto, oltre al canonico quantitativo da 64 GB, è menzionato anche il taglio di memoria da ben 256 GB.

Il resto delle specifiche è ovviamente invariato, compresi i 6 GB di RAM, mentre a differire saranno anche le colorazioni: in Italia arriveranno la Maple Gold e la Midnight Black; quest'ultima sarà confermata anche in Corea del Sud, a cui però verrà affiancata una colorazione chiamata Deep Sea Blue.

A quanti di voi staranno stretti i 64 GB di memoria del Galaxy Note 8 italiano e vorrebbero accaparrarsi la variante coreana da 256 GB?