Nuovo aggiornamento 7.8.24 per la MIUI 9 Global Beta, ma le novità non sono molte

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuovo aggiornamento 7.8.24 per la MIUI 9 Global Beta, ma le novità non sono molte

Tramite il proprio forum ufficiale, Xiaomi ha appena annunciato il rilascio di una nuova versione della MIUI 9 Global Beta, giunta alla 7.8.24. I modelli Xiaomi interessati dall'aggiornamento sono quelli appartenenti ai primi due gruppi per i quali era previsto il rilascio delle prime beta della nuova MIUI 9 (fatta esclusione per Redmi 4 e 4X), sempre che gli utenti abbiano aderito al programma di beta testing.

Ricapitolando, i modelli sono i seguenti: Mi 6, Redmi Note 4X, Redmi Note 4 Qualcomm, Mi Max, Mi Max 2, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s e Mi 5s Plus.

Come anticipato nel titolo, le novità introdotte dalla nuova beta non sono molte, ma probabilmente nascondono diverse ottimizzazioni e risoluzioni di bug, che è poi il fine del programma di beta testing della MIUI 9. Ecco il changelog completo:

Highlight

Nuovo – Mi Picks ha ora un nuovo nome e una nuova icona.

Sistema

Fix – Solo Mi TV e Mi Box potevano essere aggiunti e mostrati nell'app Mi Remote dopo l'aggiornamento.

Lockscreen

Fix – Wallpaper Carousel non poteva caricare la galleria online (necessitava un aggiornamento del Play Store).

Temi

Ottimizzazione – Home page ridisegnata.

L'aggiornamento sarà diffuso sui dispositivi sopracitati, aderenti al programma di beta, tramite un aggiornamento OTA. Nel caso non voleste attendere il rilascio graduale dell'aggiornamento, potete scaricare il firmware manualmente e aggiornare così il vostro dispositivo. Maggiori informazioni presso il thread del forum ufficiale MIUI.

Fonte: MIUI