Personalizzazioni più avanzate per i vostri smartphone Samsung con queste icone per Substratum (no root)

Ciò che vi serve è uno smartphone Samsung con Nougat, Substratum e Sungstratum.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Personalizzazioni più avanzate per i vostri smartphone Samsung con queste icone per Substratum (no root)

Rispetto alla controparte iOS, Android è famoso anche per la maggiore libertà nella personalizzazione dei propri dispositivi, grazie ai launcher e agli icon pack. Tuttavia, le personalizzazioni ancora più profonde sono spesso esclusiva del modding, che richiede sblocco del bootloader, permessi di root e altre procedure non alla portata di tutti. Ma non è sempre così, per fortuna!

Infatti, se possedete uno smartphone Samsung aggiornato a Nougat, avete voglia di un deciso rinnovamento estetico, ma non avete intenzione di lanciarvi nel mondo del modding, queste icone per quick setting e barre di stato e navigazione, compatibili con Substratum, fanno al caso vostro.

Grazie ad un add-on di recente creazione – a pagamento, chiamato Sungstratum – Substratum è compatibile con tutti gli smartphone Samsung con Android Nougat. Scegliendo dalla galleria di icone che trovate in questo thread del forum di XDA, potrete cambiare completamente volto al vostro smartphone, senza controindicazioni di sorta.