In queste nuove foto reali, Moto X4 è molto più convincente che nelle precedenti immagini

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
In queste nuove foto reali, Moto X4 è molto più convincente che nelle precedenti immagini

In attesa di un evento Motorola in Brasile del 24 agosto, che potrebbe finalmente svelarne ogni dettaglio, Moto X4 decide di mostrarsi in nuove foto reali, dopo le immagini e i render trapelati nei giorni scorsi.

Questi nuovi scatti rubati mostrano fronte e retro del prossimo dispositivo di Motorola, permettendogli forse di essere rivalutato nelle linee estetiche agli occhi di quegli utenti che avevano espresso scetticismo di fronte alle precedenti immagini. In una particolare colorazione blu scura cangiante, Moto X4 si fa apprezzare per le finiture in vetro e un design complessivamente semplice e pulito.

L'unico stacco ardito è rappresentato dal modulo fotografico, le cui forme elaborate e poco convenzionali potrebbero continuare a far storcere il naso ad alcuni, ma anche convincere altrettanti. Nel bene o nel male, questo Moto X4 ha un suo carattere ben definito, che lo rende riconoscibile rispetto alla folta schiera di smartphone anonimi e immediatamente riconducibile al design degli ultimi Moto.

Nella speranza che il prossimo 24 agosto possa essere finalmente la data giusta per conoscere tutto sul tanto vociferato Moto X4, fateci intanto sapere cosa pensate del design di questo modello, alla luce di queste nuove foto dal vivo.

Mostra i commenti