Namco apre le pre-registrazioni per Tekken su Android e iOS, in palio premi e sorprese (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Namco apre le pre-registrazioni per Tekken su Android e iOS, in palio premi e sorprese (foto e video)

Amanti della saga di Tekken, tenetevi pronti: Namco ha annunciato che rilascerà un nuovo capitolo di Tekken in versione mobile, per Android e iOS. Sì, un vero e proprio nuovo capitolo, non un semplice porting mobile di una versione già uscita per console domestiche. La celeberrima saga di piacchiaduro anni Novanta è quindi pronta a sbarcare sul serio in campo mobile, tanto che sono già aperte le pre-registrazioni su un sito creato appositamente per lo scopo (ecco il link).

Con ogni probabilità – visto che anche l'anteprima del gioco iOS lanciata in Canada presenta questa caratteristica – il nuovo capitolo sarà un gioco free to play, oppure scaricabile e giocabile in modo completamente gratuito, ma con acquisti in-app per rendere più appassionante e completa l'esperienza videoludica. D'altronde sarà possibile sbloccare più di 100 personaggi, ognuno dei quali avrà almeno 20 mosse specifiche.

Per cui, il materiale da sbloccare tramite acquisti in-app non mancherà.

Il gioco presenterà anche tante modalità con cui coinvolgere ed appassionare i videogiocatori. Si parte dalla Modalità Storia classica, in cui si avanzerà di nemico in nemico per arrivare ai boss finali, ma sarà presente anche una modalità online a squadre, oltre a dei Live Event che metteranno in palio ricompense esclusive.

Inoltre, le pre-registrazioni permetteranno di ricevere in cambio anche alcuni premi, che vanno dalle monete e gemme, fino a personaggi sbloccabili. Più condividerete la pre-registrazione del gioco con i vostri amici, più premi otterrete. Fan di Tekken fatevi sotto, tra poco sarà il momento di darsi battaglia anche sui vostri smartphone.