Mi Mix 2: così è come lo immagina il designer (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Mi Mix 2: così è come lo immagina il designer (video)

Forse non tutti ricorderanno il nome di Philippe Starck, ma il famoso architetto e designer francese è divenuto un volto noto anche nel mondo della tecnologia per aver disegnato Xiaomi Mi Mix, il primo smartphone senza bordi che si sia mai visto sul mercato.

Ma Starck è già pronto a parlare della seconda versione, o almeno ad immaginarla: sulla sua pagina Facebook, infatti, il designer ha pubblicato un video concept in cui immagina Mi Mix 2.

Rispetto al primo modello, le forme di questa seconda edizione sono risultano più tondeggianti (e, bordo superiore a parte, ricordano vagamente quelle di Galaxy S8), con angoli più smussati e, sembrerebbe, formato del display in 18:9. Inoltre, vale la pena sottolineare che dal video sembra somigliare molto al render circolato qualche giorno fa.

In ogni caso, c'è da ricordare che si tratta solo di un concept e non c'è niente di ufficiale da parte di Xiaomi: insomma, nonostante l'abbia realizzato Philippe Starck, che ha immaginato le linee del primo modello, non è detto che Xiaomi Mi Mix 2 avrà davvero questo aspetto.

Fatte tutte le premesse del caso, non ci rimane che lasciarvi al filmato filmato in questione: vi piacere un Mi Mix 2 così?