LG vi mostra come ha creato il wallpaper ufficiale di V30 (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG vi mostra come ha creato il wallpaper ufficiale di V30 (video)

Nuovo appuntamento con informazioni e curiosità su V30, il prossimo top di gamma di LG. Nel corso delle ultime settimane, il produttore coreano sta alimentando l'attenzione verso il suo nuovo smartphone di punta, attraverso articoli che ne hanno svelato diverse caratteristiche hardware e software, oggi invece tocca ad un video, simpatico ma interessante, che potrebbe soddisfare la curiosità di coloro a cui è capitato di chiedersi: 'ma i wallpaper degli smartphone, come vengono creati?'

LG ha voluto dare una risposta a questo quesito – quantomeno circa il wallpaper di V30, apparso in diversi render trapelati – attraverso un video pubblicato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Ebbene, contrariamente a quanto qualcuno avrebbe immaginato, questa volta complessi programmi di elaborazione 3D e di photo editing non hanno giocato un ruolo primario.

LG ha infatti predisposto un vero e proprio set fotografico, scegliendo atmosfera, luci e inquadratura giuste, dopo aver creato delle sagome in plexiglass che riproducessero il logo di V30.

Ma basta con le parole, in questi casi le immagini sono in grado di parlare molto meglio da sole, quindi eccovi il video. Che ve ne pare del risultato finale?

Fonte: LG (Facebook)