LG V30 si mostra da ogni lato in un render definitivo (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG V30 si mostra da ogni lato in un render definitivo (foto)

Il più affidabile dei leaker online non si smentisce e a un paio di settimane dal lancio regala al web la migliore immagine mai vista del prossimo LG V30, sotto forma di render. Possiamo così ammirare il prossimo top di gamma dell'azienda coreana da ogni sua sfaccettatura, partendo del profilo metallico lucido.

Sulla parte frontale possiamo invece ammirare il display 18:9 P-OLED che va a coprire quasi interamente il frontale. Se lateralmente troviamo dei riferimenti stilistici già visti su Galaxy S8 è perché anche V30 sembra avere un doppio vetro curvo fronte/retro, anche se in questo caso la curvatura sembra minima facendoci pensare ad un vetro 2.5D piuttosto che ad un vero display curvo.

Lateralmente (a sinistra) troviamo i due tasti del volume ma non quello di accensione che ancora una volta si conferma integrato nel lettore di impronte digitali sul retro. Sempre dal profilo si può poi notare come il modulo delle fotocamere sia appena sporgente, probabilmente per proteggere le fotocamere stesse dai graffi.

Parliamo al plurale perché ancora una volta sono presenti due fotocamere, come già anche su LG G6. Abbiamo poi il led flash e due sensori più piccoli che benché potrebbe trattarsi del laser autofocus non ne abbiamo la conferma. LG V30 verrà lanciato a Berlino il prossimo 31 agosto. Continuate a seguirci per tutti i dettagli.