Galaxy Tab A 8.0 (2017) appare nelle prime foto reali dopo la certificazione TENAA (foto)

Vezio Ceniccola

Nonostante tutte le attenzioni siano concentrate sull’arrivo del nuovo Galaxy Note 8 , l’azienda coreana sta lavorando dietro le quinte anche per il lancio di un nuovo tablet, che dovrebbe chiamarsi Galaxy Tab A 8.0 (2017).

Sebbene le informazioni siano ancora molto poche, il dispositivo a marchio Samsung è apparso in alcune immagini relative alla certificazione dell’ente cinese TENAA, che ne hanno svelato completamente il design.

Il nuovo rappresentante della gamma Tab A sembra il degno erede dei modelli precedenti, con uno stile simile e tutto sommato senza grandi innovazioni. Sono presenti sia il tasto fisico frontale – probabilmente dotato di lettore per le impronte digitali – che i due tasti soft touch sulla parte inferiore, mentre sul retro trova spazio solo il comparto fotocamera.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 è il miglior smartphone dell’anno

Non sappiamo quando potrà arrivare il giorno del lancio ufficiale del nuovo Galaxy Tab A 8.0 (2017), ma solitamente non passa molto tempo tra la certificazione TENAA e la presentazione dei prodotti. Appuntamento alle prossime settimane per maggiori dettagli.

Via: Slashleaks