BlackBerry KEYone rimesso alla prova: stavolta bend test superato senza problemi! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
BlackBerry KEYone rimesso alla prova: stavolta bend test superato senza problemi! (video)

Vi ricordate del test di resistenza di BlackBerry KEYone? Il dispositivo dell'azienda canadese non aveva passato indenne il bend test di JerryRigEverything, facendo saltare il display al di fuori della scocca a causa della mancanza di adesivo o colla per incollare il componente alla struttura.

Dopo il video e le tante proteste degli utenti, BlackBerry aveva subito dichiarato di voler risolvere il problema, modificando la catena produttiva e rinforzando l'adesione del pannello al corpo del dispositivo. Ma la promessa è stata mantenuta?

Questo è quello che ha tentato di scoprire lo youtuber, che ha realizzato un nuovo test di resistenza, rimettendo alla prova lo smartphone. E, fortunatamente, i risultati sono buoni, anzi ottimi!

Stavolta il KEYone riesce brillantemente a superare il bend test, con uno schermo che rimane saldamente ancorato alla scocca. Rimuovendo con la forza bruta il pannello, si scopre che BlackBerry ha realmente preso provvedimenti ed utilizzato un forte adesivo per incollare il componente.

Dunque, "tutto è bene quel che finisce bene", verrebbe da dire. Se volete vedere coi vostri occhi la prova d'appello di BlackBerry KEYone, basta cliccare il tasto play sul video che trovate di seguito.