Questi render e scatti rubati vi mostrano tutto del design di Sony Xperia XZ1 (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Questi render e scatti rubati vi mostrano tutto del design di Sony Xperia XZ1 (foto e video)

Nei giorni scorsi vi avevamo già mostrato alcune foto trapelate dei futuri modelli appartenenti alla nuova serie Xperia XZ1 di Sony, ma si trattava di immagini di scarsa qualità, camuffate per non svelare troppo del design definitivo. Oggi invece, complice anche il celebre OnLeaks, lasceremo ben poco spazio alla vostra immaginazione, grazie ai nuovi accurati render e ad alcune foto reali di Sony Xperia XZ1.

Come potete facilmente constatare, anche per questa volta Sony avrebbe rinunciato al tanto atteso rinnovo totale del design dei suoi smartphone. Infatti, l'Xperia XZ1 mostrato nelle immagini, confermerebbe ancora una volta le forme e le soluzioni estetiche dei suoi predecessori, che alcuni potranno non apprezzare più, ma che indubbiamente sono peculiari della serie, rendendola un po' diversa dalla schiera di smartphone tutti uguali fra loro.

Lo stacco fra i bordi laterali bombati e la superficie piatta di quelli superiore e inferiore rimane una scelta estetica molto piacevole, mentre le cornici superiore ed inferiore rispetto al display rimangono forse troppo pronunciate, lasciando però spazio a feritoie che hanno tutta l'aria di ospitare i due altoparlanti stereo frontali.

Le forme molto pulite del dispositivo sono confermate dal retro, dove è alloggiata la fotocamera – leggermente in rilievo, protetta da un anello che sembra metallico – affiancata da una striscia nera orizzontale che ospita il flash, l'NFC e altri sensori, con il sensore di impronte che trova discretamente posto nel tasto di accensione sul lato destro. Che ve ne pare del decisamente probabile design del prossimo Sony Xperia XZ1?

Video render a 360° di Xperia XZ1 da OnLeaks

Immagini render di Xperia XZ1 da OnLeaks

Immagini reali di Xperia XZ1