Samsung vi vuole ricordare che Galaxy S8 è il compagno perfetto per l'estate (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung vi vuole ricordare che Galaxy S8 è il compagno perfetto per l'estate (video)

Nonostante alcuni di voi stiano già pregustando il fresco autunnale, che porrà fine ad una delle estati più torride degli ultimi anni, molti di voi sono ancora sotto l'ombrellone a godersi il sole e le meritate vacanze, altri le stanno ancora agognando ma presto le raggiungeranno. Soprattutto per queste due ultime categorie di persone, Samsung ha pubblicato quattro nuovi video spot, per ricordarvi che Galaxy S8 e S8+ possono essere i compagni ideali per le vostre vacanze estive.

Tre dei quattro video pubblicitari si soffermano su una caratteristica che d'estate può davvero fare la differenza, ovvero la certificazione IP68 di cui Galaxy S8 e S8+ sono dotati. Non dovrete quindi temere sabbia, spruzzi o immersioni, perché i vostri fidati smartphone Samsung sono fatti apposta per affrontare ogni situazione estiva.

L'altro video spot si vanta della batteria a lunga durata di Galaxy S8 e S8+.

Gli smartphone vengono utilizzati sempre di più anche sotto al sole cocente, mentre siete sdraiati in riva al mare. Il risultati sono un consumo molto più rapido della batteria e... la sagoma rettangolare di abbronzatura che si formerà sul vostro petto. Samsung vi promette che S8 vi porterà fino a sera con l'autonomia, invece per l'altro problema non ha ancora trovato un rimedio!