Meizu conferma la doppia fotocamera posteriore di M6 Note con questa immagine teaser

Ma potrebbero essere in arrivo anche altre importanti novità.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu conferma la doppia fotocamera posteriore di M6 Note con questa immagine teaser

I primi scatti rubati che mostravano M6 Note dal vivo ve l'avevano già preannunciato, ma la nuova immagine teaser rilasciata da Meizu per lo smartphone che presenterà il 23 agosto sembra fugare ogni dubbio: il prossimo phablet dell'azienda cinese sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, disposta verticalmente per giunta, come quella di iPhone 8.

Tuttavia non sembra essere tutto, d'altronde Meizu dovrà fare le cose in grande se non vorrà che il suo evento di Pechino venga completamente oscurato dall'attesissima presentazione di Samsung Galaxy Note 8, prevista per lo stesso giorno. Il produttore cinese ha infatti fatto riferimento anche ad altre possibili novità di rilievo:

Meizu M6 Note debutterà con diverse ed emozionanti novità per la nostra serie M. Una di queste riguarderà il comparto fotografico, mentre l'altra sarà legata al SoC.

Fino ad ora, le informazioni trapelate parlavano semplicemente di un probabile upgrade dal MediaTek Helio P10 di M5 Note, al più potente Helio P25.

Chissà che Meizu non abbia in serbo qualcosa di ancora più sorprendente, magari il passaggio ad un altro fornitore di SoC.