Huawei introduce il supporto al VoLTE anche per P10 Lite, con l'ultimo aggiornamento (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Huawei introduce il supporto al VoLTE anche per P10 Lite, con l'ultimo aggiornamento (foto)

Un paio di giorni fa è iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento per P10, lo smartphone top di gamma di Huawei, che ha finalmente visto l'introduzione, tra le altre cose, del supporto al VoLTE. Da poco si può dire la stessa cosa per P10 Lite, che sta ricevendo un aggiornamento del tutto simile in queste ore.

È infatti iniziato il rilascio di un aggiornamento (nome in codice WAS-lx1ac55b126) dal peso di ben 587 MB per il fratellino brand TIM di P10, che non fa avanzare la versione di Android – rimasta alla 7.0 Nougat, personalizzata con la EMUI 5.1 – ma introduce appunto il supporto alle chiamate VoLTE, oltre alle patch di sicurezza aggiornate a giugno 2017 – non le ultimissime, insomma.

Il changelog non riporta altre particolari novità, che potrebbero limitarsi alla risoluzione di bug e al miglioramento della stabilità generale. Avete già ricevuto l'OTA di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti e utilizzando la nostra sezione dedicata alla segnalazione degli aggiornamenti.

Ringraziamo Andrea per la gentile segnalazione