LG V30 sarà dotato di ricarica wireless? Una dock apparsa sul sito LG prova a darvi un indizio (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG V30 sarà dotato di ricarica wireless? Una dock apparsa sul sito LG prova a darvi un indizio (foto)

Nonostante ormai sappiamo molto del design e delle specifiche di LG V30, anche grazie ai video promozionali che vi abbiamo mostrato in anteprima, ci sono ancora diversi dettagli che rimangono oscuri. Uno di essi è il supporto alla ricarica wireless, aspetto già decisamente controverso per G6, che l'ha integrata soltanto in alcune varianti – non quella giunta sul nostro mercato.

Un paio di giorni fa hanno iniziato a circolare i primi rumor su una possibile versione Plus di LG V30, che differirebbe da quella standard per una dotazione hardware più completa e pregiata, comprendente anche il supporto alla ricarica wireless. Poco fa invece, sullo shop del sito di LG è apparsa una dock di ricarica wireless, che riportava chiaramente il nome di V30. Subito dopo è stata rimossa, ma la sua immagine era ormai stata salvata.

Tuttavia, l'esistenza di una basetta per la ricarica senza fili non ci chiarisce molti dubbi allo stato attuale, se non attestandosi come una conferma che una variante di V30 che la prevederà, dovrebbe effettivamente esistere.

Appuntamento al 31 agosto a Berlino, per capire definitivamente se e quali versioni di LG V30 arriveranno sul nostro mercato. Incrociamo le dita.

Fonte: Slash Leaks