In attesa del lancio sul mercato, Essential mostrerà PH-1 il 25 agosto a Los Angeles (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
In attesa del lancio sul mercato, Essential mostrerà PH-1 il 25 agosto a Los Angeles (foto)

Ormai Essential PH-1 dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Dopo la presentazione avvenuta addirittura a fine maggio e i conseguenti ritardi sulle spedizioni, la data ufficiale dell'arrivo sul mercato della nuova creatura di Andy Rubin dovrebbe essere svelata tra pochissimo. Nonostante ciò, Essential ha iniziato a diffondere degli inviti per un evento First Look che si terrà a Los Angeles, il prossimo 25 agosto.

In effetti, dopo la presentazione in pompa magna, di PH-1 si sono completamente perse le tracce, nessuno è stato in grado di metterci le mani sopra nemmeno per un'anteprima. Quindi, l'evento che consentirà ad alcuni fortunati giornalisti di dare una prima occhiata dal vivo allo smartphone, potrebbe essere l'occasione per molti di farsi un'idea più precisa della bontà del progetto di Rubin.

Assieme allo smartphone, il protagonista della serata sarà anche il primo dei moduli che supporteranno PH-1, ovvero una fotocamera a 360°, che consentirà di estendere le funzionalità del comparto fotografico del dispositivo, che si preannuncia già di altissimo livello (forse anche troppo).

Staremo quindi a vedere quali novità scaturiranno dall'evento del 25 agosto. Rimanete collegati sulle nostre pagine se volete scoprire tutti i dettagli su PH-1 e il suo modulo fotografico.

Via: Droid Life