Xiaomi Redmi Note 5A si mostra nel primo render trapelato

Giuseppe Tripodi

Ne abbiamo parlato per la prima volta giusto qualche giorno fa, ma adesso Xiaomi Redmi Note 5A è apparso anche su Slashleaks, dove è possibile dare un’occhiata ad un primo, ipotetico render del dispositivo (immagine in fondo).

Peccato, tuttavia, che le specifiche riportate in questo caso non corrispondano affatto a quelle trapelate qualche giorno fa: stando al leak di oggi, infatti, questo Redmi Note 5A sarebbe meno interessante del previsto, con display da 5,5″ HD SoC Snapdragon 425 (e non 625) a 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Per il comparto fotografico abbiamo fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, il tutto accompagnato da 3.080 mAh di batteria e Android 7.1 come sistema operativo.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe arrivare già a fine agosto

Il leak riporta anche dimensioni e peso, pari a 153 × 76.2 × 7.59 mm e 150g, ma soprattutto il prezzo: 999 Yuan, pari a circa 127€.

Tuttavia, siamo ancora molto lontani dall’avere certezze in merito a questo dispositivo, quindi vi suggeriamo caldamente di prendere questo (e precedenti) rumor con le pinze, in attesa di conferme più sostanziali.