Patch di sicurezza di agosto 2017 in rollout anche per Sony Xperia XZ Premium (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Patch di sicurezza di agosto 2017 in rollout anche per Sony Xperia XZ Premium (foto)

Prosegue il rilascio delle nuove patch di sicurezza di Android, aggiornate ad agosto 2017, per gli smartphone Sony. Un paio di giorni fa, i primi possessori di Xperia X, XZ e X Performance avevano iniziato a segnalare l'arrivo di un aggiornamento OTA che portava in dote proprio le rinnovate patch di sicurezza, oggi è il turno del modello di punta dell'azienda giapponese: Xperia XZ Premium.

Con l'aggiornamento in rollout, il numero in codice del firmware passa da 45.0.A.7.90 a 45.0.A.7.120 e, oltre alle patch di sicurezza aggiornate al 1° agosto 2017, le novità sono ben poche, ovvero soltanto la risoluzione di qualche bug minore e il miglioramento della stabilità generale.

Mentre i possessori di Xperia XZ Premium chiedono a gran voce l'introduzione della gesture del doppio tap per riattivare il display, possono comunque momentaneamente accontentarsi di avere fra le mani un dispositivo aggiornato e sicuro. Avete già ricevuto la notifica dell'arrivo dell'OTA? Segnalatecelo nella nostra apposita pagina.