Anche LG V30 potrebbe avere la sua variante Plus con funzioni esclusive

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Anche LG V30 potrebbe avere la sua variante Plus con funzioni esclusive

Il nuovo LG V30 sembra destinato a debuttare entro qualche settimana sul panorama internazionale, ma potrebbero esserci ancora tante sorprese da scoprire sul suo conto. Una di queste ce la riporta il sito coreano ETnews, che suggerisce che anche per il nuovo top gamma di LG potrebbe arrivare una variante Plus.

La versione "potenziata" di V30 dovrebbe differire solo in particolari caratteristiche hardware rispetto a quella standard, anche se sarà dotata dello stesso design e di gran parte della scheda tecnica della variante standard.

Le differenze più importanti dovrebbero essere la memoria interna da 128 GB, il doppio di quella dell'edizione normale, il sistema audio e il supporto alla ricarica wireless. Per ora non è chiaro se le ultime due saranno caratteristiche esclusive della versione Plus e, dunque, assenti su quella standard, o se saranno presenti su entrambi i modelli ma in qualche modo "diversificate" a livello di qualità e funzioni.

Sempre secondo la fonte coreana, i nuovi V30 e V30 Plus dovrebbero essere rilasciati il prossimo 15 settembre, con prezzi rispettivamente di 700$ (circa 592€) e 875$ (circa 740€).

Ricordiamo che si tratta pur sempre di rumor, dunque bisogna prendere tali dati con molta cautela. Per ora non abbiamo certezze che LG V30 possa arrivare anche nel nostro mercato, e rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale per darvi una conferma definitiva.