Sony Xperia X, XZ e X Performance si aggiornano con le patch di sicurezza di agosto 2017 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony Xperia X, XZ e X Performance si aggiornano con le patch di sicurezza di agosto 2017 (foto)

Soltanto ieri abbiamo elogiato Nokia per il tempestivo supporto che sta assicurando ai suoi modelli in commercio, nonostante non siano top di gamma. Le stesse lodi però sono da indirizzare anche a Sony, che si conferma uno dei pochi produttori ad essere davvero attento al supporto dei suoi dispositivi, anche nel campo della sicurezza.

Infatti, Sony Xperia XZ e X Performance hanno iniziato ad essere raggiunti da un nuovo aggiornamento (numero di versione 41.2.A.7.53), che non stravolge l'esperienza utente né introduce particolari nuove funzionalità, ma porta in dote le sempre apprezzate patch di sicurezza aggiornate all'attuale mese di agosto.

Lo stesso trattamento è riservato ad Xperia X, anche lui aggiornato (numero di versione 34.3.A.0.217) con le ultimissime patch di sicurezza rilasciate da Google. È inoltre molto probabile che il rollout di questi aggiornamenti partirà nelle prossime ore anche per Xperia XZs e X Compact. E voi avete già ricevuto la notifica dell'aggiornamento? Segnalatecelo nella nostra apposita pagina.