Un assaggio di Note 8: scaricate gli sfondi ufficiali a piena risoluzione (download e foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Un assaggio di Note 8: scaricate gli sfondi ufficiali a piena risoluzione (download e foto)

Mancano pochi giorni all'esordio del Galaxy Note 8, il nuovo top di gamma Samsung che strizzerà l'occhio ai professionisti con l'ormai classica formula dello stylus S-Pen. Dopo i tanti rumor e immagini sfuggite a Samsung, arriva il turno degli sfondi del terminale in questione. I wallpaper sono 13 e ce n'è qualcuno che abbiamo già visto nei vari render.

La fonte ritiene le immagini affidabili e la cosa è interessante non solo per il fatto che ci fanno curiosare su quello che sarà a bordo del Note 8, ma soprattutto per la loro risoluzione. Gli sfondi in questione sono infatti tutte immagini da 2.560 x 2.560 pixel.

Il lato più lungo del Note 8 avrà quindi meno pixel di S8 ed S8 Plus? Le specifiche trapelate qualche giorno fa lo escluderebbero a favore del WQHD+ (2.960 x 1.440 pixel), ma eventualmente la scelta potrebbe essere stata fatta in ottica autonomia visto che potrebbe essere stato sottratto dello spazio per lo slot della S-Pen.

Salvo ulteriori fughe di notizie ne riparleremo il prossimo 23 agosto. Intanto godetevi gli sfondi che trovate nella galleria qui sotto e che potete scaricare (zip da circa 60 MB) dal link a fondo articolo.

Sfondi Galaxy Note 8

Via: Reddit
Fonte: axeetech.com