Quant'è tamarra la nuova edizione limitata di Oppo R11 dedicata al Barcellona? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Quant'è tamarra la nuova edizione limitata di Oppo R11 dedicata al Barcellona? (foto)

Non è raro vedere strane collaborazioni tra produttori di smartphone e squadre sportive, ma quella tra Oppo e Barcellona potrebbe essere ricordata negli anni come una delle più curiose, almeno per il risultato ottenuto.

La partnership tra l'azienda cinese e una delle squadre di calcio più forti degli ultimi anni ha prodotto la nuovissima edizione limitata di Oppo R11. Cosa c'è di tanto strano in questa variante? La versione Barcellona di R11 porta sulla sua scocca gli iconici colori blaugrana, con toni molto accesi (forse troppo) e piccoli segni distintivi che richiamano i simboli della squadra.

Il corpo in metallo è interamente colorato di blu e rosso, con una sottile striscia che ne delimita la fusione, mentre sulla parte inferiore della scocca posteriore è visibile il logo del club catalano placcato in oro 18 carati.

Le specifiche tecniche del dispositivo rimangono quelle standard, e così anche le funzioni software, a parte alcuni sfondi esclusivi sempre in tema Barcellona.

Le vendite della nuova edizione limitata di Oppo R11 inizieranno il prossimo 18 agosto, con un prezzo di listino di 3.499 Yuan, circa 442€. Se amate il club blaugrana e non avete troppa paura di portare in giro uno smartphone così tamarro, ora sapete cosa potete acquistare.

Fonte: Mydrivers