OnePlus 5 Soft Gold ufficiale, disponibile da subito (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus 5 Soft Gold ufficiale, disponibile da subito (foto e video)

OnePlus aveva già fatto intendere di essere in procinto di lanciare un nuovo colore la scorsa settimana e adesso l'annuncio è ufficiale. Si tratta di OnePlus 5 nella colorazione oro, denominata Soft Gold.

Dopo il successo di questa colorazione con OnePlus 3 e 3T l'azienda ha scelto di replicare anche sul suo ultimo top di gamma, probabilmente anche nel tentativo di differenziare un po' la scelta visto che le due colorazioni attuali (Slate Grey e Midnight Black) sono molto simili. Lo smartphone è disponibile per l'acquisto da subito nella sola versione 6 GB di RAM / 64 GB di memoria interna a 499€. La colorazione Soft Gold sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte. Maggiori informazioni sul forum OnePlus.

Lo smartphone è realizzato in una finitura dorata molto simile a quella dei due precedenti smartphone, con le due bande per le antenne di tonalità leggermente più scura. Il frontale è ancora una volta bianco.

Vi lasciamo a qualche nostro scatto in anteprima.

Foto

Nelle prossime settimane poi l'azienda metterà poi anche in commercio la colorazione più chiara, quella Slate Grey, anche nel taglio 8 GB di RAM / 128 GB di memoria interna a 559€.