LG V30, eccolo chiaramente in alcuni video promozionali (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Mancano ancora alcune settimane al lancio ufficiale del nuovo top di gamma LG V30 ma qualcuno sembra essere già stato coinvolto in alcune attività promozionali che riguardano la realizzazione di brevi clip seguendo il motto "Find your frame", ovvero "trova la tua inquadratura". Sicuramente un'idea simpatica e che da modo di capire in anticipo quali possono essere alcune delle caratteristiche della videocamera di LG V30.

Le più interessanti sono sicuramente la presenza della seconda fotocamera grandangolare (come anche già su LG G5 e predecessori) e la presenza dell'impermeabilità (o almeno questo noi intuiamo dalle riprese in acqua). Ma la parte più interessante arriva quando (per errore?) alcuni dei partecipanti caricano video non solo registrati da LG V30, ma che inquadrano anche lo smartphone stesso all'interno dell'inquadratura. Difficile credere che con un così largo anticipo sia una mossa promozionale concordata, sopratutto visto che il portale è piccolo e poco conosicuto.

La scoperta dell'utente gtrc11 di Reddit porta quindi a galla una serie di video che abbiamo condensato nella clip a seguire. Possiamo ammirare lo schermo che copre quasi interamente la parte frontale, la presenza del jack audio, la doppia fotocamera e il lettore di impronte digitali.

Vi lasciamo al video e a qualche frame estratto dal video stesso. Alla fonte originale trovate vari video registrati da V30, anche la risoluzione è molto bassa.