Honor 6A Pro disponibile in esclusiva con queste offerte 3 (anche con 15 GB di traffico)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Honor 6A Pro disponibile in esclusiva con queste offerte 3 (anche con 15 GB di traffico)

Arriva in esclusiva per i clienti 3 Honor 6A Pro, il nuovo smartphone che sarà acquistabile in abbinamento alle promozioni PLAY Summer o PLAY Young. In effetti dell'Honor 6A Pro sapevamo già tutto, anche che sarebbe arrivato solo nei negozi 3.

Vi ricordiamo che questo terminale Android, basato su EMUI 5.1 (Android 7.1 Nougat), punta alla fascia bassa pur offrendo una fornitura hardware completa: display da 5" HD, Snapdragon 430 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio, fotocamera da 13 megapixel (5 megapixel la frontale), batteria da 3.020 mAh, lettore d'impronte.

Il tutto viene offerto appunto con la promozione PLAY Summer che per 9 euro al mese prevede: 1.000 minuti di chiamate, 15 GB di traffico su rete 4G LTE;  per avere anche Honor 6A Pro si deve aggiungere 1 euro mensile e 49€ di anticipo.

Per quanto riguarda la PLAY Young, sottoscrivibile solo dagli under 30, questa per 6 euro al mese offre: 600 minuti di chiamate, 6 GB di traffico su rete 4G LTE, utilizzo illimitato dell’App Music by 3 e card Grande Cinema 3.

Per abbinarci lo smartphone Honor in questione servono però 3 euro in più al mese ed un anticipo di 99€.

Se pensate di approfittarne informatevi presso il negozio 3 a voi più vicino oppure date un'occhiata sul sito di Tre Italia.

HONOR 6A PRO IN ESCLUSIVA CON L’OFFERTA PLAY SUMMER DI 3

Honor 6A Pro è disponibile solo nei negozi 3 con un’offerta ideale per restare sempre connessi

Roma, 7 Agosto 2017 - 3 inserisce nel proprio listino il nuovo Honor 6A Pro, attraverso un’offerta ricca di chiamate e traffico Internet 4G LTE ad un prezzo decisamente contenuto.
Honor 6A Pro è disponibile, in esclusiva nei negozi 3, con la speciale promozione PLAY Summer che, ad un costo mensile di 9 euro, prevede 1000 minuti di chiamate e ben 15 Giga di traffico Internet 4G LTE. Per avere il nuovo telefono Honor, sono sufficienti un anticipo di 49 euro e una rata mensile di 1 euro. Honor 6A Pro è disponibile anche con l’offerta PLAY Young, dedicata agli under 30, che mette a disposizione 600 minuti e 6 Giga di Internet, oltre all’utilizzo illimitato dell’App Music by 3, con 25 milioni di brani senza pubblicità e alla card del Grande Cinema 3. Il tutto, ad costo mensile di 6 euro anziché 9. Con PLAY Young, Honor 6A Pro è disponibile a 3 euro al mese con un anticipo di 99 euro.
Honor 6A Pro unisce a un design pulito ed elegante prestazioni elevate. Dotato di sistema operativo Android 7.0, un ampio schermo da 5 pollici, 32GB di memoria, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13MP, una frontale da 5MP ed il sensore di impronte digitali, è un telefono ideale per giocare, guardare video, scattare foto nitide e selfie luminosi da condividere con i propri contatti social. Grazie alla ricca disponibilità di traffico Internet incluso nelle offerte PLAY Summer e PLAY Young, anche i più giovani potranno rimanere connessi in ogni momento della loro giornata.
3, il brand più orientato ai millennials del mercato, si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, come espresso dal pay-off “The Future You Want”.
I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.