Galaxy S8 Active potrebbe essere in preordine già da domani nel mercato USA

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 Active potrebbe essere in preordine già da domani nel mercato USA

Sebbene non sia ancora stato ufficializzato da Samsung, sul conto del nuovo Galaxy S8 Active si sa praticamente tutto, o quasi. A conferma ulteriore della sua esistenza e dell'imminente arrivo sul mercato, l'operatore americano AT&T ha già pubblicato – e successivamente rimosso – le informazioni ufficiali relative all'acquisto a rate del dispositivo, con preordini a partire da domani.

Fino a poche ore fa, sul sito ufficiale di AT&T si poteva leggere che il nuovo smartphone rugged della casa coreana, fratello del top gamma Galaxy S8, sarà disponibile al prezzo di circa 850$ complessivi, circa 721€, nelle colorazioni Meteor Gray e Titanium Gold.

Per quanto riguarda l'arrivo nei negozi americani, sempre AT&T riportava la disponibilità a partire dal prossimo 11 agosto, ma almeno nel mercato USA il nuovo S8 Active dovrebbe rimanere un'esclusiva dell'operatore per qualche tempo.

Nessuna notizia, invece, riguardo all'arrivo in Europa, che rimane ancora una volta in dubbio.

Il nuovo erede della famiglia Active sembra dunque ormai vicinissimo, ed è molto probabile che dovremo attendere solo qualche giorno prima di scoprire tutti i dettagli.

Via: The Verge