Sulla base della prima foto reale, ecco alcuni render di Google Pixel 2 immaginati dagli utenti (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sulla base della prima foto reale, ecco alcuni render di Google Pixel 2 immaginati dagli utenti (foto)

Soltanto pochi giorni fa, il più celebre dei leaker, Evan Blass, ha diffuso in rete la prima immagine reale del futuro Google Pixel 2. Nonostante manchino, con ogni probabilità, ancora mesi alla presentazione ufficiale dei successori del primi smartphone Pixel di Google, gli utenti hanno iniziato a fantasticare sulle novità che il colosso di Mountain View avrà in serbo per loro.

Sebbene per ora non abbia riscosso grandi consensi da un punto di vista estetico – ma anche l'assenza di un doppio sensore fotografico, ormai uno standard fra i top di gamma, ha fatto storcere il naso a molti – un utente di Reddit ha voluto elaborare un paio di render ad alta risoluzione, per dare meglio l'idea di come potrebbe apparire Google Pixel 2.

Oltre alla colorazione Graphite Black, mostrata nell'immagine diffusa da @evleaks, l'utente ha creato altre possibili colorazioni, sempre basandosi sui rumor fin qui circolati (e che, per quanto ne sappiamo, potrebbero anche venire completamente smentiti in futuro).

In particolare, ci potrebbe essere una colorazione bianca e argento, con il frontale completamente bianco, e colorazioni con combinazioni di nero, rosso e rame, con il frontale nero. Visto in immagini più dettagliate e nelle possibili colorazioni, che ne pensate del possibile design del futuro Google Pixel 2?

Via: Reddit