Ormai sembra (quasi) certo: i nuovi Google Pixel 2 non dovrebbero avere il jack audio

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ormai sembra (quasi) certo: i nuovi Google Pixel 2 non dovrebbero avere il jack audio

Probabilmente molti di voi rimarranno delusi ma, anche se si tratta di una notizia molto temuta, è giusto darvene conto. Dunque sedetevi, respirate a fondo e leggete bene quanto segue: stando alle ultime informazioni, Googe Pixel 2 e Pixel XL 2 non dovrebbero avere il jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

No, non si tratta ancora di un annuncio definitivo da parte di Big G, che continua a mantenere uno stretto riserbo sul conto dei suoi nuovi smartphone, ma è quanto dichiarato da Stephen Hall, Managing Editor del sito 9to5Google, fonte piuttosto autorevole quando si parla di prodotti dell'azienda di Mountain View.

Stephen ha pubblicato una serie di tweet sul proprio profilo, dove conferma ancora una volta che sui nuovi Pixel di seconda generazione il jack per le cuffie non ci sarà, dato confermato anche dalle sue conoscenze che hanno visionato i prototipi dei dispositivi.

Dunque, nonostante alcune custodie già in commercio presentino bene in vista il foro per l'ingresso delle cuffie, è evidente che ormai gli amanti degli auricolari cablati debbano iniziare a farsene una ragione.

Le speranze di vedere il jack audio sui Pixel 2 si fanno davvero molto risicate, ma fino alla presentazione ufficiale vogliamo ancora credere in questa possibilità.