Galaxy S8 e S8+ si fanno valere: quasi 20 milioni di unità spedite nei primi due mesi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 e S8+ si fanno valere: quasi 20 milioni di unità spedite nei primi due mesi

Dopo le incoraggianti dichiarazioni di Samsung, arrivano nuovi dati sulle spedizioni dei top gamma Samsung Galaxy S8 ed S8+, e parliamo di numeri davvero alti.

Secondo le informazioni fornite da Strategy Analytics, tra l'inizio della commercializzazione e la fine del mese di giugno l'azienda coreana avrebbe spedito circa 19,8 milioni di unità della gamma S8, che corrispondono a circa 278.800 unità spedite ogni giorno in tutto il mondo.

Un dato certo molto importante, che va a contrastare le voci riguardo a risultati deludenti da parte dei due dispositivi di Samsung. Ricordiamo, comunque, che si tratta di statistiche relative alla spedizioni, non alle vendite, e quindi ci potrebbe essere una differenza non marginale tra i due valori.

In attesa di conoscere dati più precisi da parte di Samsung, per adesso non possiamo che constatare come i nuovi Galaxy S8 ed S8+ abbiano fatto già dimenticare il clamoroso insuccesso di Note 7, di cui a brevissimo potremo ammirare il degno successore Galaxy Note 8.