Il nuovo Androidino cocomero è pronto a rinfrescare le vostre torride giornate estive (foto)

Più o meno, dai. A volte basta l'idea.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il nuovo Androidino cocomero è pronto a rinfrescare le vostre torride giornate estive (foto)

Dead Zebra ci ha abituato ad alcune fantastiche serie di pupazzetti sulla base dell'iconico robottino, simbolo di Android. I fan del sistema operativo sviluppato da Google e i maniaci del collezionismo, difficilmente riescono a resistere a creazioni tanto adorabili. Ma questa volta, Andrew Bell potrebbe essersi superato, nella creazione di un Androidino Special Summer Edition.

Il classico robottino questa volta prende le sembianze di nientemeno che un adorabile, colorato e rinfrescante cocomero. Il corpo è completamente colorato della tradizionale tonalità di rosso ed è attraversato trasversalmente da una moltitudine di semini, che vanno a completare la proverbiale polpa succosa del cocomero. La testa invece non è nient'altro che un guscio verde striato, con le consuete guance gialle e i vispi occhietti bianchi.

Per affrontare queste torride giornate di inizio agosto, tutto può essere d'aiuto, anche soltanto la presenza sulla vostra scrivania di un Androidino cocomero, pronto a farvi correre con la mente verso il relax su una spiaggia assolata, rinfrescati dall'inimitabile gusto dell'esotico frutto appena uscito dal frigo.

Nel caso foste interessati all'acquisto dell'Androidino cocomero (e di altre creazioni Dead Zebra, come l'ultima spilletta che vi lasciamo in galleria), potete recarvi alla pagina dedicata nello shop di Dead Zebra: il suo prezzo è di 8,43€, l'edizione è limitata ed è possibile acquistare soltanto due unità per persona.