Google Pixel 2 e Pixel XL 2 avranno lo stesso design borderless, almeno secondo Forbes (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Pixel 2 e Pixel XL 2 avranno lo stesso design borderless, almeno secondo Forbes (foto)

Torniamo a parlare dei nuovi Google Pixel 2 con alcune interessanti novità sul loro design, anche stavolta grazie alle custodie realizzate da produttori di terze parti e già in vendita sul web.

Le immagini che trovate in galleria sono state riportate da Forbes, che ha avvistato delle nuove cover prodotte da Olixar in vendita sul sito MobileFun. Malgrado le custodie, i render mostrano chiaramente il design dei nuovi Pixel di seconda generazione, con una parte frontale che sembra molto ispirata a quella di LG G6.

Se per il Pixel XL 2 ci sono solo conferme rispetto ai rumor usciti in precedenza, la vera novità arriva dal Pixel 2 più piccolo, che secondo Forbes dovrebbe avere lo stesso design del modello grande. Ciò significa che entrambi gli smartphone avranno una parte frontale con cornici ridotte all'osso, e tale estetica non sarà esclusiva solo della variante XL, come invece si pensava finora.

Per quanto riguarda il retro, vediamo ancora una volta il comparto fotocamera e flash spostato verso l'angolo superiore sinistro, mentre il lettore per le impronte si trova in posizione più centrale. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il jack audio da 3,5 mm, visto che le immagini non mostrano i lati superiori e inferiori, quindi non possiamo né confermare né smentire la sua presenza..

Le cover per Pixel 2 e Pixel XL 2 sono già in preordine sul sito MobileFun, con prezzi a partire da 5,99€. Sebbene non si tratti ancora di prove certe, i render provenienti dai tanti produttori di accessori di terze parti sembrano andare tutti verso un'unica direzione. Staremo a vedere se queste prime immagini si dimostreranno veritiere il giorno della presentazione ufficiale, attesa ormai per il prossimo autunno.

Fonte: Forbes