La versione finale di Android O potrebbe arrivare entro una settimana

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La versione finale di Android O potrebbe arrivare entro una settimana

Siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda il rilascio della versione definitiva del nuovissimo Android O. Anzi, c'è chi dice addirittura che tale avvenimento possa presentarsi già nei prossimi giorni, dando il via all'aggiornamento di tutti i Pixel e i Nexus compatibili.

La fonte di tale affermazioni è David Ruddock, uno dei boss del noto sito Android Police, dunque certamente non uno qualunque. Stando a quanto dichiarato in un tweet apparso sul suo profilo ufficiale, la versione stabile del nuovo robottino verde arriverò entro una settimana, quindi al massimo il prossimo 8 agosto.

L'arrivo della versione finale porterà finalmente alla soluzione del mistero riguardo al nome del nuovo Android, mai così incerto come quest'anno. Dopo il rilascio dell'ultima DP4, e la conseguente comparsa del simpatico Octopus, le speranze di un Android Oreo si sono forse un po' indebolite, ma noi continuiamo a crederci fortemente.

Attendiamo, dunque, questi ultimi, pochi giorni che ci separano dal rilascio finale e, se davvero il buon David avrà avuto ragione, entro la prossima settimana sapremo quale sarà il dolcetto dell'anno per tutti i fan del sistema Google.