Oukitel K3 rivela al mondo il suo design "ispirato" a Sony Xperia XZ (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel K3 rivela al mondo il suo design "ispirato" a Sony Xperia XZ (foto)

Si fa sempre più vicino il momento del lancio ufficiale del nuovissimo Oukitel K3, dispositivo di cui abbiamo già avuto qualche indizio nelle scorse settimane, e che oggi viene finalmente rivelato al mondo in tutto il suo splendore.

Oukitel non si nasconde e dice chiaramente che il design del nuovo smartphone è ispirato alla serie Xperia XZ di Sony. Proprio come i dispositivi dell'azienda nipponica, le curve morbide presenti sui bordi sia sulla parte frontale che laterale vengono tagliate di netto sulle parti inferiore e superiore, che presentano superfici completamente piatte.

Il nuovo K3 avrà un'enorme batteria da 6.000 mAh, e sarà il primo dispositivo dotato di cotanta capacità d'immagazzinamento d'energia a poter contare su 4 fotocamere da 16 MP e su un design con bordi curvi e scocca brillante.

Ovviamente, tutto questo ben di Dio sarà proposto ad un prezzo accattivante, adatto anche agli utenti con budget non troppo alti, ma dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di poter conoscere la cifra esatta.