Android Auto potrebbe fornire suggerimenti per andare agli appuntamenti del vostro calendario

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Android Auto potrebbe fornire suggerimenti per andare agli appuntamenti del vostro calendario

Il nuovo aggiornamento dell'app per Android Auto, giunto da poco sul Play Store di Google, non ha portato evidenti cambiamenti nell'interfaccia del servizio, né su smartphone né sull'auto, ma nasconde un importante indizio su una funzione in arrivo nei prossimi aggiornamenti.

Tra le stringhe di codice rivelate dal teardown dell'apk effettuato da Android Police, sono venuti fuori alcuni riferimenti all'integrazione con l'app Calendario. Grazie alla lettura delle informazioni in essa contenute, Android Auto potrà automaticamente darvi indicazioni stradali per raggiungere i luoghi in cui si svolgeranno gli eventi più imminenti che avete segnato sulla vostra agenda.

Probabilmente i suggerimenti sulle mete degli appuntamenti saranno visualizzati tramite card sullo schermo, in modo da poter decidere se accettarli o scartarli in maniera rapida, anche mentre siamo in movimento sul veicolo.

Per adesso, comunque, dobbiamo accontentarci della nuova versione dell'app, scaricabile gratuitamente sia dal badge in basso che dal link che trovate a seguire.

Download Android Auto 2.5.7285 (APKMirror)